Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INIZIA L'AVVENTURA

Milan, è il Modric-day: oggi il primo giorno in rossonero

Inizia oggi l’avventura di Luka Modric con la maglia del Milan: dalla conferenza stampa all’incontro con i tifosi milanisti

04 Ago 2025 - 08:42

Esperienza, leadership e carisma, oltre a una classe sconfinata e una bacheca piena di trofei. Tutto questo porta Luka Modric nel mondo Milan, con il croato che oggi inizia ufficialmente la sua avventura in rossonero. L’attesa dei tifosi milanisti è tutta per l’ex Real Madrid, che oggi torna dalle vacanze post Mondiale per Club e alle ore 17 parlerà in conferenza stampa, prima dell’incontro con i tifosi nello store situato a via Dante.

Dopo aver trascorso le vacanze in famiglia, Modric si prepara a vivere il suo primo giorno da milanista. Il lavoro sul campo inizierà solamente domani, quando a Milanello il croato incontrerà Massimiliano Allegri e tutti i compagni di squadra per il primo allenamento da giocatore del Milan. L’ex Real Madrid dovrà recuperare le tre settimane di ritardo rispetto al resto del gruppo, che torna in campo dopo la tournée asiatica e i giorni di riposo concessi da Allegri. Il compito di Modric sarà quello di garantire qualità in campo e di portare esperienza e leadership in uno spogliatoio che ha vissuto momenti difficili la scorsa stagione. Tutta la squadra è pronta a lavorare con il croato, convinto da Igli Tare a sposare il progetto rossonero con un viaggio a Zagabria con cui il ds ha ottenuto il sì definitivo di Modric. Starà ora a Massimiliano Allegri valorizzare al meglio il croato e gestirlo fisicamente, ma a 39 anni Luka Modric può ancora fare la differenza e vuole farla con la maglia del Milan.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri