Milan, Biglia si allena in gruppo: rientro vicino

L'argentino verso la convocazione col Cagliari. Milan-Empoli anticipata a venerdì 22 febbraio

  • A
  • A
  • A

L'infermeria si sta lentamente svuotando e Rino Gattuso può tornare a sorridere. Lucas Biglia è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo del Milan e per la prima volta si è allenato interamente col gruppo. L'argentino potrebbe essere già convocato col Cagliari, mentre per Caldara - l'altro lungodegente - è ancora questione di qualche giorno. La Lega Serie A ha ufficializzato il nuovo orario di Milan-Empoli: venerdì 22 febbraio alle 20.30.

Il calvario del regista argentino è vicino alla fine. Fuori da fine ottobre per l'infortunio al polpaccio, Biglia è rientrato ad allenarsi in gruppo per la prima volta e già contro il Cagliari potrebbe rientrare tra i convocati per riassaporare il gusto del matchday. Un recupero chiave per Gattuso che in questi mesi di emergenza, prima e dopo l'arrivo di Paquetà, è stato costretto a far fare gli straordinari a Kessie e Bakayoko, senza risparmiarli nemmeno in Coppa Italia.

Discorso simile per Mattia Caldara che a differenza del compagno argentino dovrà attendere ancora qualche settimana per rientrare completamente a disposizione di Gattuso. Il difensore sarà il prossimo a rientrare e il tecnico rossonero ne ha già parlato in toni lusinghieri tanto quanto per il compagno più esperto: "Biglia e Caldara saranno i nostri acquisti di mercato".

Intanto la Lega Serie A ha comunicato un ulteriore spostamento della sfida tra Milan e Empoli: non sarà più giocata sabato 23 febbraio alle 18, bensì venerdì 22 febbraio alle 20.30.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments