
Gerry Cardinale non perde tempo: il nuovo proprietario del Milan (oggi arriverà l'ufficialità) è già al lavoro da diverse settimane e la sua priorità è la costruzione del nuovo stadio. Per questo l'americano ha già fatto un sopralluogo a Sesto San Giovanni, come ha confermato il sindaco Di Stefano a La Gazzetta dello Sport. "È stato da noi, ha voluto capire la potenzialità dell'area e dei servizi. Siamo a un quarto d'ora dal centro di Milano e da Linate...", le parole del primo cittadino.
Roberto Di Stefano spinge per la costruzione dello stadio nel suo comune, nell'area ex Falck: "Qui, nel caso, saremmo pronti fin da subito. L'area è privata e il suo proprietario è d'accordo sulla cessione, l'amministrazione comunale è concorde. In altre parole: mancherebbero solo i via libera dei club". Un invito a Milan e Inter: "Qui non ci sono ciriticità e i costi sarebbero più contenuti. In 18 mesi potrebbe essere posata la prima pietra, mentre a San Siro non saprei".
Vedi anche
Milan
Milan a RedBird, ci sono le firme: Cardinale già al lavoro a Milano
Cardinale nelle prossime settimane prenderà una decisione: "L'incontro è stato positivo e ci riaggiorneremo. Mi rendo conto che le variabili sono tante, ma io al posto loro avrei già deciso...".
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK