Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Bakayoko scalda i tifosi: "Ho una sorpresa per il mio primo gol". Il Milan lo riscatterà

Il centrocampista francese: "I tifosi hanno cambiato opinione su di me, sono felice"

01 Feb 2019 - 13:03

Non solo Piatek. Anche Tiemoué Bakayoko sta facendo infiammare i tifosi del Milan con prestazioni di altissimo livello. Una diga a centrocampo, il francese si è rifatto con gli interessi dopo un inizio di stagione difficile: "Penso che tutti i tifosi abbiano cambiato opinione su di me e questo mi fa molto piacere. Sono molto felice", ha detto a Milan TV.

Ora gli manca solo il gol: "Ho preparato qualcosa per il mio primo gol, sarà una sorpresa...". Partita dopo partita si è visto un Bakayoko sempre più importante: "Rispetto a due mesi fa io conosco meglio i compagni e loro conoscono meglio me. Sto lavorando tanto per essere utile alla squadra e sono contento di giocare bene in questo periodo. Sono molto umile. Se sono qui è perchè la squadra sta giocando molto bene e la squadra gioca bene si notano di più anche le singole prestazioni. E questo vale anche per me".

Baka che ha convinto anche Maldini e Leonardo: a giugno sarà riscattato dal Chelsea per i 35 milioni di euro concordati l'estate scorsa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri