Il quotidiano spagnolo lo incolpa della rete del 2-1 della Lazio. Lui replica sui social: "Chi ha scritto era senza occhiali?"
E' una questione di punti di vista e, forse, di conti da regolare. Mentre in Italia Theo Hernandez è di fatto considerato l'unica nota positiva del Milan di questa prima parte di stagione, in Spagna evidentemente non lo vedono con gli stessi occhi e lo accusano apertamente di non essere all'altezza della situazione. Fatto sta che As, noto quotidiano spagnolo molto vicino al Real Madrid, si è preso la briga di analizzare a modo suo la rete decisiva segnata da Correa domenica sera a San Siro e di imputare al terzino francese la colpa della sconfitta milanista. Perché? Perché dopo aver concluso un'azione offensiva, Theo non sarebbe tempestivamente rientrato in difesa.
Punti di vista, appunto, che non hanno lasciato indifferente il giocatore del Milan che, invece, ha prontamente replicato all'articolo di As via twitter: "Chi ha scritto questo articolo aveva gli occhiali a posto o si è dimenticato di indossarli?".