SU TWITTER

Razzismo, la Lazio in difesa di Marcos Antonio sui social

Post del club biancoceleste dopo gli insulti ricevuti dal giocatore da parte di un presunto tifoso: "Tutta la S.S. Lazio è con te"

  • A
  • A
  • A

La Lazio si schiera al fianco di Marcos Antonio, che ieri su Twitter ha risposto con stile al post discriminatorio di un ultras secondo il quale con la sua "ormai prossima cessione" "torneremo ad avere una rosa senza giocatori di colore". "Marcos, la tua battaglia contro il razzismo è la nostra. Tutta la S.S. Lazio è con te. Per quel commento frutto di inciviltà c'è solo una parola: vergogna", ha twittato questa mattina il club biancoceleste. Particolarmente apprezzate le parole che lo stesso Marcos Antonio aveva rivolto all'autore del post: "È incredibile e inaccettabile che al giorno d'oggi dobbiamo ancora leggere questo tipo di situazione. Quindi sappi che non mi scuoterai affatto. La mia testa sarà sempre alta e desiderosa di lottare contro queste assurdità".

Il post ha ricevuto molti like e commenti che elogiano la ferma presa di posizione del club. Numerosi anche coloro che chiedono il daspo per l'autore del post discriminatorio.

ANCHE L'EX CAICEDO CON MARCOS ANTONIO

Vedi anche Mercato Juventus, Berardi risponde a Lotito sui social Mercato Mercato Juventus, Berardi risponde a Lotito sui social

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti