qui lazio

Lazio, Sarri: "Siamo più ordinati e compatti. Ora diamo continuità a questo risultato"

Il tecnico biancoceleste dopo l'Inter: "Se viene fuori la qualità dei giocatori offensivi possiamo vincere contro chiunque"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

"Stiamo dando dei segnali, abbiamo acquisito in ordine e compattezza. Se poi viene fuori la qualità dei giocatori offensivi è chiaro che possiamo vincere contro chiunque. Il nostro problema è sempre la continuità, la difficoltà di ricaricare le energie nervose dopo le partite. Ora diamo seguito a questo risultato". Maurizio Sarri analizza così la vittoria della sua Lazio sull'Inter. "I cambi di Luis Alberto e Pedro? L'intensità del loro centrocampo mi sembrava in calo e quindi potevo rischiare due giocatori leggeri ma molto tecnici".

"Cataldi? Ha fatto una buona partita, dopo 60' inizia a calare mentre stasera è andato avanti e mi ha chiesto la sostituzione a 5-6 minuti dalla fine - ha proseguito Sarri a Dazn -  Ha fatto una prestazione in crescita, il ragazzo ha buone doti e spero si ritagli una stagione da protagonista. L'esultanza di Luis Alberto? Mi sta bene tutto, se fanno gol così... Lui è entrato con determinazione molto ben visibile. Sono contento anche per il suo gol".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti