Pioli: "Non siamo stati squadra"

Il tecnico dopo il pesante ko col Chievo: "Non ho avuto le risposte che mi aspettavo"

  • A
  • A
  • A

Dopo il 4-0 incassato col Chievo, Stefano Pioli è deluso e amareggiato. "Non siamo stati squadra, non ho avuto le risposte che aspettavo", ha spiegato il tecnico della Lazio. "Abbiamo fatto una prestazione che non ci sta per le qualità che abbiamo - ha proseguito -. È vero che abbiamo subito il contraccolpo della Champions, ma siamo la Lazio e dobbiamo fare meglio". "Dobbiamo cambiare registro", ha aggiunto.

"La sosta arriva nel momento migliore, ci serve per ritrovare serenità - ha contionuato Pioli -. Noi non possiamo giocare così, al di là del mercato. Le assenze ci sono ma la squadra di oggi era competitiva". Il tecnico punta il dito contro l'atteggiamento della squadra: "La mentalità messa in campo non va bene. Dobbiamo fare tutti un esame di coscienza, io per primo perché li alleno".

"Ho incrociato Lotito ed era arrabbiamo come lo sono io: abbiamo fatto una pessima figura e non ce lo possiamo permettere - ha aggiunto il tecnico -. O siamo presuntuosi e non va bene perché non siamo ancora una grande squadra o così non va bene: dobbiamo lavorare ancora molto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti