Lazio, Parolo: "Alla Lazio servono 3-4 giocatori già pronti"
Il centrocampista in esclusiva a Sportmediaset: "Juve favorita per la finale di Champions, un derby senza Totti sarà completamente diverso. Biglia e Keita? Spero che restino"
E' stata una stagione notevole quella della Lazio, che ha chiuso al quinto posto ed è arrivata fino alla finale di Coppa Italia. "Siamo partiti con tanto scetticismo intorno e alla fine siamo riusciti a costruire qualcosa di importante - racconta Marco Parolo in esclusiva a Sportmediaset.it -. Ora bisogna cercare di confermare il più possibile la rosa attuale e poi rinforzarla con 2-3-4 giocatori già pronti". Biglia e Keita, però, potrebbero partire: "Sono importanti per la Lazio e spero che possano rimanere, però non spetta a me decidere e trovare l'accordo".
- Qual è il bilancio di questa stagione?
- Cosa non ha funzionato in finale di Coppa Italia?
- Ha citato la finale di Champions: qual è il suo pronostico?
- Il calcio italiano, intanto, domenica ha dovuto fare i conti con l'addio di Totti alla Roma. Che sensazioni le ha dato quello che è successo?
- Come deve intervenire la Lazio per poter crescere ancora in vista della prossima stagione?
- In quale reparto bisogna intervenire in particolare?
- E' ancora in standby il rinnovo di Biglia e Keita è corteggiato da molte squadre. Il loro futuro sarà lontano dalla Lazio?