Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Lazio, maglia Europa League ispirata al Centenario

Macron ha presentato la divisa che verrà utilizzata in Europa

13 Lug 2018 - 12:54

Ancora storia e tradizione per le nuove maglie 2018-2019 della S.S.Lazio realizzate da Macron che ha regalato ai tifosi laziali quella che sarà la maglia “Europa League” della prossima stagione e che l’ufficio stile dell’azienda bolognese ha realizzato prendendo ispirazione dalla maglia della stagione 1999-2000, l’anno del centenario.

La maglia ha il collo a polo bianco con riga celeste e con vela in maglieria. Il colore principale della maglia è bianco con eleganti righe embossate, tono su tono, sul davanti. Nella parte superiore è presente una striscia orizzontale insertata di colore celeste che continua anche sulle maniche. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. Sul petto, a destra è ricamato il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo scudetto della S.S.Lazio.

Sotto al collo, sul retro, la scritta “SS LAZIO”. La divisa è completata da shorts bianchi con coulisse piatta bianca con puntale celeste e dettagli celesti sui fianchi. A destra lo scudetto del club, a sinistra il logo Macron. I calzettoni sono bianchi con banda celeste orizzontale e con, al centro, la scritta “SS LAZIO”.  

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri