Lazio, Inzaghi: "Non mi stanno bene le due ammonizioni ad Acerbi"

Il tecnico dopo il Napoli: "In undici contro undici ce la saremmo giocata. Ho tolto Milinkovic-Savic pensando alla Juventus"

  • A
  • A
  • A

Simone Inzaghi concede l'onore delle armi all'avversario ("Il Napoli ha fatto meglio di noi e meritato di vincere") ma contemporaneamente punta il dito contro Rocchi, soprattutto in merito all'espulsione di Acerbi: "Non so se sulla prima ammonizione ci fosse fallo, di sicuro non era da cartellino giallo. Nel caso della seconda sanzione, invece prende la palla, non era fallo. In undici contro undici ce la saremmo giocata".

Inzaghi continua: "Nelle ultime domeniche siamo stati un po' sfortunati, Rocchi è un arbitro internazionale, è bravissimo ma non mi sta bene nessuna delle due ammonizioni. Sono arrabbiato, ultimamente sono episodi che ci girano male". Poi, sulla partita: "Dopo dieci minuti ci siamo abbassati, il Napoli palleggiava bene e non siamo riusciti a fare ciò che avevamo preparato. Meglio nella ripresa, Meret è stato bravo".

Infine, la scelta di sostituire nel finale Milinkovic-Savic: "Era già ammonito, abbiamo diverse defezioni e ho pensato anche alla partita di settimana prossima contro la Juventus che sarà importantissima".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti