VERSO LAZIO-SAMP

Lazio, Inzaghi: "Champions? Pensiamo solo alla Samp"

Il tecnico biancoceleste: "Contro Ranieri partita molto complicata"

  • A
  • A
  • A

 "Domani abbiamo una partita complicata contro un avversario in salute, con un allenatore tra i più bravi in circolazione e molto esperto. Farà di tutto per crearci dei problemi, così come fatto all'andata. La stiamo preparando nel migliore dei modi, a Milano abbiamo interrotto la nostra striscia di vittorie consecutive ma avremmo meritato di più, abbiamo pagato episodi sfavorevoli". Parla così Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, alla vigilia della sfida di campionato contro la Sampdoria.

E ancora: "Radu? Ci sono delle defezioni ma siamo abituati, ne abbiamo avute alcune nel corso di questi anni: ci sono alternative come Musacchio, che ha lavorato bene, e Parolo, che risponde sempre presente. Conterà sempre di più la determinazione che ci metteranno i ragazzi in campo, ovviamente".

Resta il tempo per un pensiero alla Champions: "Turnover? Con le defezioni sarà difficile ruotare molti calciatori, la partita di martedì contro il Bayern Monaco è importante ma i nostri pensieri sono rivolti tutti sulla Sampdoria", conclude.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments