Inzaghi: "L'Atalanta ha meritato"

Il tecnico: "Non possiamo rimanere fuori dall'Europa, penso ci arriveremo"

  • A
  • A
  • A

Simone Inzaghi rende merito all'Atalanta ("Hanno meritato"), dice addio alla Champions ("Ormai è andata"), ma continua a coltivare sogni di Europa League. "Siamo a due punti da Torino e Milan dobbiamo comunque andare in Europa League, abbiamo anche la Coppa Italia ma l'obiettivo è quello di non legare il nostro futuro in Europa dalla finale di Coppa - ha spiegato il tecnico della Lazio -. Dobbiamo arrivare in Europa e penso che ci arriveremo".

"Penso che sia stata una buona partita, giocata a buoni ritmi poi purtroppo è stato commesso un errore individuale troppo importante, la partita si è decisa lì perché dopo il gol del 2-1 ci siamo disuniti e l'Atalanta è stata bravissima - ha aggiunto Inzaghi -. Dopo il vantaggio abbiamo sbagliato un paio di ripartenze, hanno segnato su un tiro sbagliato di Freuler e alla fine sono stati più convinti".

La sua Lazio condannata dai troppi errori individuali. "Abbiamo approcciato bene la partita, dopo il vantaggio però dovevamo fare di più perché in queste partite non basta fare il compitino, loro sono stati più lucidi di noi e con certi errori individuali non si può pensare di vincere la partita. Gli errori individuali sono stati commessi anche prima, Wallace è un giocatore tornato molto bene domenica a Genova, oggi è capitato un errore e alla fine ho preferito togliere Bastos perché era ammonito".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments