Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Tutto Juve live - Trattenere Morata: Marotta studia l'offerta

Il Real può riprendersi l'attaccante versando 30 milioni di euro. Rugani piace alla Samp

08 Nov 2015 - 17:58

Secondo successo consecutivo per la Juventus. E Dybala torna a segnare, pur partendo dalla panchina: "Ringrazio il mister. Io cerco di essere pronto ed aiutare la squadra, sono entrato quando la squadra vinceva e ho segnato il gol per chiudere la partita. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo: portare la Juve in avanti, dove merita, e fare il massimo. Siamo contenti per il risultato e per la reazione: sono tre punti meritati". Non pesa la partenza dalla panchina: "Va bene così, avevo giocato quattro volte di fila da titolare. Decide il mister. Sono contento sia quando gioco che quando subentro. Mi alleno al massimo, tutti dobbiamo essere sempre pronti, in ogni caso".

Beppe Marotta sta studiando un'offerta per trattenere Alvaro Morata. Bisogna allontanare il più possibile le sirene del Real Madrid che eserciterà il diritto di ricompra versando 30 milioni di euro. A Torino iniziano forse a preoccuparsi dopo i guai di Benzema e lo strano avvicinamento di Cristiano Ronaldo al Psg. 

Tutti pazzi per Rugani, ma la priorità di Marotta e Paratici è trattenere il difensore: il suo contratto è in scadenza nel 2020. Potrebbe lasciare Vinovo solo in prestito e su di lui è in vantaggio la Sampdoria.

Prosegue bene il recupero di Khedira in vista della trasferta di Empoli. Il tedesco si è allenato in gruppo e potrebbe essere a disposizione di Allegri. Le sue condizioni verranno valutate sabato mattina, al termine della rifinitura.

C'è anche Alvaro Morata nella lista dei 23 calciatori convocati dal ct della Spagna, Vicente Del Bosque, per la doppia amichevole contro Inghilterra e Belgio in programma il 13 e il 17 novembre.

Non solo Lavezzi. Ci sono altri due nomi importanti per il futuro della Juventus. Nel mercato di gennaio la dirigenza bianconera tornerà all'assalto con il Bayern Monaco per Mehdi Benatia. Allegri non ha dato spazio a Rugani, che potrebbe quindi partire in prestito. Un altro nome caldo per il centrocampo è quello di Ever Banega. Il nazionale argentino è in scadenza a giugno 2016 con il Siviglia. C'è da battere, però, la concorrenza del Manchester City.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri