Tutto Juve live, Hernanes: "Trequartista ruolo ideale"

Prime parole e prima foto in maglia bianconera per il Profeta

Tempo reale

NO ALL'ARSENAL PER ZAZA

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe respinto l'assalto dell'Arsenal per Simone Zaza. I bianconeri hanno detto no perché impossibilitati a sostituire l'attaccante ex Sassuolo.

LISTA CHAMPIONS: FUORI PADOIN E ASAMOAH

La Juve ha ufficializzato i 23 giocatori che parteciperanno alla Champions League. Presenti tutti i nuovi acquisti, mentre Allegri ha deciso di tagliare Padoin e Asamoah. Questa la lista completa: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres, 6 Khedira, 7 Zaza, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 21 Dybala, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 37 Pereyra, 38 Audero.

HERNANES: "TREQUARTISTA RUOLO IDEALE"

Hernanes rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juventus sul sito ufficiale della società bianconera: "Sono contento di essere qui, mi auguro di fare bene e di dare il mio contributo alla squadra. Conoscendo già gli altri brasiliani come Neto e Alex Sandro il mio inserimento sarà più semplice. Già da un po' gioco trequartista dopo aver provato varie posizioni, credo sia il ruolo più adatto a me. Ciò che mi attrae della Juve è la capacità di essere vincente ogni anno".

HERNANES: "CHE ORGOGLIO"

Prima foto con la maglia bianconera per Hernanes, che su Instagram ha salutato i tifosi: "È con orgoglio ed onore che vi presento la mia nuova maglia! Le mie motivazioni sono al massimo per vivere al meglio questa nuova esperienza! E contento di conoscere una altra grande, bella ed importante città d'Italia, Torino, di vivere con altre grande persone e professionisti e rappresentare una delle società più importante d'Italia e del mondo! E domani vi faccio vedere cosa c'è dietro la maglia!".

È con orgoglio ed onore che vi presento la mia nuova maglia! Le mie motivazioni sono al massimo per vivere al meglio...

Posted by Hernanes on Martedì 1 settembre 2015

DRAXLER: "HO SCELTO IL WOLFSBURG PERCHE'..."

Presentazione al Wolfsburg per Draxler, obiettivo sfumato della Juventus: "Penso che in Germania io possa sviluppare meglio le mie attitudini, rispetto all'Italia. La Bundesliga è un ambiente che già conosco. Lo Schalke rimarrà sempre la mia casa, ma qualcosa è cambiato, sono in una fase di stallo e cambiare aria può farmi bene. Mi dispiace solo di non aver trovato qui Kevin De Bruyne, sarebbe stato bello giocare con lui".

LEMINA: "JUVE VINCENTE, IO A TUTTOCAMPO"

Mario Lemina, centrocampista prelevato dal Marsiglia, ha rilasciato le prime dichiarazioni sul sito della Juventu: "Il mio ruolo preferito è quello di centrocampista a tutto campo, ruolo che ho ricoperto recentemente all'Olympique Marsiglia. Credo che il modulo utilizzato dalla Juventus mi consenta di essere d'aiuto alla squadra, mi è sempre piaciuta la Juventus per il suo stile di gioco. Poi, come abbiamo visto, è una squadra che vince sempre, in campionato e nelle coppe: la scorsa stagione è arrivata in finale di Champions League, purtroppo non èa andata bene. Ora sono qui e tenteremo di ripetere quanto fatto l'anno scorso, magari migliorandoci. Sono molto felice di poter festeggiare il mio compleanno da giocatore della Juventus, ma non voglio che la mia presenza in squadra sia fine a sé stessa, voglio dimostrare di poter ricoprire un ruolo importante all'interno di questa squadra e spero di poter scendere a breve in campo con la maglia bianconera".

VISITE PER HERNANES

Hernanes è arrivato ieri sera a Torino, quando ha sostenuto la prima parte di visite mediche presso la Clinica Fornaca. Questa mattina si è presentato all'Istituto di Medicina dello Sport di Torino per sostenere la seconda parte dei test medici. All'entrata non ha rilasciato dichiarazioni, ma è sembrato molto sorridente. Hernanes, dopo aver sostenuto la prima parte di visite alla clinica Fornaca, in mattinata ha sostenuto la seconda parte dei test fisici.

HERNANES, I TERMINI DELL'ACCORDO

Ricordiamo i termini dell'accordo tra Juve e Inter: acquisizione a titolo definitivo per 11 milioni di euro pagabili in tre anni, con bonus da 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2018.

TAGS:
Juventus
Hernanes
Mario lemina

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X