L'INTERVISTA

Ronaldo, messaggio a Sarri: "Vorrei giocare insieme a Dybala e Higuain"

Il portoghese sponsorizza il tridente dopo il successo di Leverkusen: il tecnico lo ascolterà?

  • A
  • A
  • A

Il messaggio è chiaro e lascia spazio zero a interpretazioni: "Vorrei giocare insieme a Dybala e Higuain". Parole e musica di Cristiano Ronaldo, mica uno qualsiasi, che, reduce dalla passeggiata con gol di Leverkusen chiarisce, se mai ce ne fosse stato bisogno, qual è il suo credo calcistico e, in qualche modo, cosa si attende da Sarri e dalla sua Juve. Coraggio - quello che non mancò di sottolineare era mancato un anno fa ad Allegri, in parte sostituito anche per quello - e marcata trazione anteriore. Avanti tutta, per non restare indietro nella corsa Champions. 

Poi, ovviamente, Ronaldo non si spinge oltre e passa la palla a Sarri: "Sia quando gioco con Dybala che con Higuain l’intesa è ottima, mi piace giocare con entrambi, ci divertiamo tantissimo in campo, ma le decisioni le prende l’allenatore e noi dobbiamo rispettarle. Però non posso negare che ci divertiamo molto”. Insomma, il suo è un suggerimento e niente più, un auspicio che, però, al momento il tecnico bianconero non ha alcuna intenzione di seguire. 

Fatto sta che, manco a dirlo, CR7 ha trovato una buona spalla in Dybala, pronto a far suo le dichiarazioni del compagno: “Io, Ronaldo e Higuain insieme? Io penso che si deve lavorare, il mister sa quando si potrà fare e quando no”. E ancora: "Sono contento perché sono riuscito a far segnare i compagni. Questo successo è bello e importante per dare solidità in Champions, ora dobbiamo pensare all’Udinese e fare meglio in serie A e riconquistare il primo posto". Il dado è quindi tratto, il resto si vedrà. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments