Bremer si fa male, i tifosi Juve se la prendono coi dirigenti: "Mercato sbagliato"
© x
© x
L'ora di Spalletti in bianconero: oggi l'annuncio. I dettagli del contratto e l'obiettivo di rilanciare subito la Juve
di RedazioneL’ora di Luciano Spalletti nuovo allenatore della Juventus è pronta a scoccare: solo questioni tecniche e di opportunità hanno ritardato l'annuncio ufficiale che, salvo imprevisti, è atteso per oggi quando guiderà anche la seduta pomeridiana della squadra. Domani invece la presentazione. L'ex ct della Nazionale firmerà un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League.
Allenamento diretto ancora da Brambilla
La Juventus torna al lavoro dopo la vittoria contro l'Udinese e aspetta di abbracciare ufficialmente Luciano Spalletti, già alla Continassa da questa mattina. La seduta di allenamento pomeridiana viene però ancora diretta da Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen che ha guidato i bianconeri nella sfida di ieri sera contro i friulani vinta per 3-1 all'Allianz Stadium. Per vedere il tecnico di Certaldo al lavoro sul campo bisognerà quindi ancora attendere, con l'ufficialità del suo approdo alla Juve attesa nelle prossime ore.
Spalletti ha firmato il contratto, atteso l'annuncio
Luciano Spalletti ha firmato il suo contratto come allenatore della Juventus: atteso l'annuncio ufficiale a breve.
"Forza mister, porta onore e rispetto per la maglia"
"Forza mister, porta onore e rispetto per la maglia: lo meritiamo": è stata questa la richiesta dei tifosi a Luciano Spalletti fuori dal J Medical.
Spalletti al J Medical, prime foto con i tifosi
Attorno a mezzogiorno Luciano Spalletti è uscito dal J Medical, dove si era recato per le consuete visite mediche, e ha incontrato i tifosi. Prime foto e autografi da allenatore della Juventus.
Intorno alle 10.40, Luciano Spalletti è arrivato alla Continassa. Si avvicina il momento dell'annuncio ufficiale come nuovo allenatore bianconero.
L'allenatore toscano, che ieri ha seguito in tv la vittoria sull'Udinese nella casa a Milano, aveva inizialmente pianificato un blitz a Torino, ma un impegno personale a Ponzano (per omaggiare lo storico dirigente dell'Empoli Silvano Bini) ha posticipato il suo arrivo, previsto in giornata.
L'intenzione della Juventus è arrivare alla fumata bianca oggi per permettere a Spalletti di guidare la seduta di lavoro, prevista per le 15, e cominciare a trasmettere le sue conoscenze in vista del debutto di sabato sera a Cremona.
L'intenzione della Juve è di presentare Spalletti alla stampa nella giornata di venerdì 31 ottobre 2025.
L'accordo prevede:
© x
© x