JUVENTUS

Lesione dei muscoli peronieri per Conceição: rivalutato tra 10 giorni

Nuovo infortunio muscolare in casa Juventus: lesione muscolare per Conceição, le cui condizioni saranno rivalutate tra dieci giorni

  • A
  • A
  • A

Arriva il bollettino medico di Francisco Conceição. Dopo essersi fermato ieri in allenamento, l'attaccante portoghese "è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra", come rivelato dal comunicato pubblicato dalla Juventus. Il calciatore portoghese "verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni". Per l'esterno si può ipotizzare uno stop tra i 20 e i 30 giorni: salterà la trasferta di Empoli di sabato 14 settembre, la sfida al Napoli del 21 settembre oltre all'esordio in Champions contro il PSV del 17.

Vedi anche Serie A, date e orari dalla 5a alla 13a: Juve-Napoli il 21 settembre, Inter-Milan domenica 22 in posticipo Serie A Serie A, date e orari dalla 5a alla 13a: Juve-Napoli il 21 settembre, Inter-Milan domenica 22 in posticipo Altro guaio muscolare in casa bianconera, dopo lo stop di Adzic ad agosto e quelli di Weah Thuram dopo la prima gara di campionato con il Como. Nella giornata di ieri, il trequartista montenegrino è tornato a lavorare in gruppo e dovrebbe essere disponibile dopo la sosta. Lavorano ancora a parte, invece, Weah e Thuram: l'obiettivo dello staff bianconero è quello di recuperarli il prima possibile. Attese novità nei prossimi giorni. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti