DAY 1

Juventus, Thiago Motta sbarca alla Continassa: "Daremo tutto sul campo"

Primo giorno in bianconero per Thiago Motta, che questa mattina si è recato al JMedical per svolgere le visite mediche di routine 

  • A
  • A
  • A

Comincia ufficialmente l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo essere arrivato domenica sera a Torino, lunedì mattina l'ex allenatore del Bologna è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. Insieme a lui anche il suo staff: Simon Colinet e Alexandre Hugeux sono i due vice (il primo segue la parte atletica, il secondo quella tattica), Flavio Francisco Garcia e Alessandro Colasante (match analyst), mentre i due preparatori dei portieri Iago Lozano e Alfred Dossou Yovo. "Sono molto felice e contento, ho trovato fuori i tifosi che mi hanno trasmesso tanta voglia di iniziare" ha detto Motta ai canali ufficiali della Juventus.

"Sono in un posto meraviglioso per lavorare. Questa squadra è storica, sono convinto che possiamo fare un gran lavoro" ha proseguito il tecnico.

Thiago Motta ha anche un obiettivo chiaro: "La stagione sarà lunga e impegnativa, speriamo di poter giocare il massimo delle partite disponibili perché significa che stiamo facendo bene. Daremo tutto sul campo per essere orgogliosi di questa squadra".

Prime foto e autografi con i tifosi presenti, entusiasti dell'arrivo del nuovo allenatore. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti