VERSO JUVE-BARCELLONA

Juve, niente Barcellona per Ronaldo: tampone ancora positivo

Il portoghese non potrà essere in campo per la sfida contro Messi

  • A
  • A
  • A

Niente sfida contro Messi per Cristiano Ronaldo. Il portoghese della Juve si è sottoposto a due tamponi che hanno però nuovamente evidenziato la positività al Coronavirus. CR7 non potrà quindi essere in campo nella sfida dell'Allianz contro il Barcellona. Ronaldo, che è out dallo scorso 13 ottobre ed è sempre stato asintomatico, sperava di aver superato la malattia e di poter tornare finalmente in campo, ma la sua attesa non è evidentemente ancora finita.

L'ultimo tampone a cui si era sottoposto Ronaldo nei giorni scorsi aveva rivelato una carica virale molto bassa e Pirlo e la Juve speravano quindi di poterlo avere a disposizione. 

ALLENAMENTO ALLA CONTINASSA
Per quanto riguarda gli altri, Leonardo Bonucci ha svolto lavoro a parte. Il comunicato di lunedì ha escluso lesioni muscolari alla coscia destra e il centrale cercherà in tutti i modi di recuperare. Se non ce la dovesse fare è pronto McKennie

Vedi anche Barcellona, De Jong 'snobba' CR7: "Messi è il migliore" Champions League Barcellona, De Jong 'snobba' CR7: "Messi è il migliore"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments