VERSO JUVE-INTER

Juventus, Agnelli: "Porte chiuse in Juve-Inter? La salute prima di tutto"

Il presidente bianconero: "Se ci fosse imposto sarebbe la scelta giusta, difficile pensare a un'altra sede anche per quello che rappresenta questa partita"

  • A
  • A
  • A

Sulla questione Coronavirus e sulla possibilità di giocare a porte chiuse le partite si Serie A, a cominciare dalla prossima giornata, è intervenuto anche il presidente della Juventus, Andrea Agnelli: "Pensare a Juve-Inter in uno stadio diverso è complicato, ancora di più per la storia che rappresenta questa partita - ha detto ai microfoni di Radio 24 - In questo momento la priorità è la tutela della salute pubblica. Partendo da questo presupposto c'e' un dialogo in corso con le autorità, ma qualunque decisione sarà presa, è importante che sia a tutela della salute pubblica. Se ci fosse imposto di giocare a porte chiuse, sarebbe la scelta giusta".

lapresse

Agnelli ha specificato che al momento non c'è nulla di certo: "L'ordinanza vale fino a sabato, quindi al momento si giocherebbe. Organizzare una partita del genere in uno stadio diverso da quello ipotizzato è molto complicato. Ovvio che a porte chiuse lo spettacolo ne risentirebbe, però da addetti i lavori dobbiamo pensare prima alle altre priorità".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments