Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

NUOVA SPONSORIZZAZIONE

Juventus, accordo con WhiteBIT: sarà sponsor di manica fino al 2028

La nuova sponsorizzazione partirà dal Mondiale per Club e per le stagioni 2025/26, 2026/27 e 2027/28

16 Giu 2025 - 12:09
 © IPA

© IPA

A pochi giorni dal debutto al Mondiale per Club (co-esclusiva su Mediaset), la Juventus ha annunciato una nuova importante partnership con WhiteBIT, una delle più grandi piattaforme di scambio di criptovalute in Europa per traffico, che diventa Official Cryptocurrency Exchange Partner e Official Sleeve Partner del Club (il cosiddetto sponsor di manica, che in questa stagione è stato di Azimut, gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese).

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS

Juventus annuncia una nuova importante partnership con WhiteBIT, una delle più grandi piattaforme di scambio di criptovalute in Europa per traffico, che diventa Official Cryptocurrency Exchange Partner e Official Sleeve Partner del Club.

L’accordo, della durata di tre anni, unirà due realtà dinamiche e ambiziose che condividono una visione comune orientata all’innovazione, alla costruzione di comunità solide e all’eccellenza dentro e fuori dal campo.

A partire dalla FIFA Club World Cup 2025 e per le stagioni 2025/26, 2026/27 e 2027/28, il logo WhiteBIT sarà visibile sulla manica della maglia della Prima Squadra Maschile.

Innovazione e coinvolgimento dei fan

Questa collaborazione strategica rafforza l’impegno di Juventus nel campo della trasformazione digitale, esplorando le potenzialità delle nuove tecnologie per accrescere l’interazione con i tifosi e sostenere obiettivi commerciali e comunitari di lungo periodo.

La partnership con WhiteBIT punterà a valorizzare l’esperienza dei tifosi della Prima Squadra Maschile e di quella Femminile attraverso contenuti digitali esclusivi, attivazioni innovative e iniziative congiunte che permetteranno alla fanbase globale di Juventus di vivere il club, sia online che dal vivo.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a WhiteBIT nella famiglia Juventus, un partner che condivide il nostro impegno per l'innovazione e l'eccellenza, sia dentro che fuori dal campo" ha commentato Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer di Juventus. "Siamo fermamente convinti che questa collaborazione offrirà ai nostri tifosi in tutto il mondo nuove opportunità di coinvolgimento, sfruttando la tecnologia all'avanguardia per migliorare la loro connessione con la Juventus".

"Siamo entusiasti di collaborare con Juventus, un club leggendario - ha dichiarato Volodymyr Nosov, Fondatore e CEO di WhiteBIT - Questa partnership rappresenta un passo fondamentale nella nostra missione di rendere le criptovalute accessibili a un pubblico sempre più ampio. Insieme, creeremo nuovi modi, tecnologici e coinvolgenti, per connettere i tifosi alla loro squadra del cuore".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri