QUI JUVE

Juve, Sarri: "Mancati un po' di testa e anima. CR7 è in risalita"

Il tecnico bianconero dopo il pari col Sassuolo: "Male il primo tempo nella ripresa potevamo vincerla"

  • A
  • A
  • A

Maurizio Sarri commenta così il pareggio contro il Sassuolo. "Non abbiamo fatto una partita negativa, abbiamo fatto un primo tempo con poca testa, abbiamo commesso degli erroracci - ha detto a fine gara - C'è mancata un po' di testa e un po' d'anima. Nel secondo la squadra ha reagito e ha anche creato i presupposti per vincerla". Su Ronaldo: "Deve acquisire un pizzico di brillantezza, ma mi pare abbia preso la strada della risalita".

Il tecnico bianconero non è assolutamente soddisfatto della prima frazione giocata dai suoi. Nel primo tempo c'era la sensazione ci fossero poche energie mentali. Abbiamo commesso degli erroracci, basta vedere come abbiamo preso l'uno a uno, su una fase di rientro blanda - ha aggiunto il tecnico della Juventus -. La costruzione era lenta nel primo tempo, sbagliavamo anche i movimenti con i centrocampisti. Ci hanno preso quattro o cinque volte con la squadra troppo aperta. La mancanza di lucidità è dovuta al fatto che veniamo da due partite dispendiose, ricaricarsi non è sempre semplice, può essere dipeso anche da questo. Dovevamo giocare proprio per questo con maggiore accortezza, soprattutto nel primo tempo".

Il secondo gol subìto è l'emblema della giornata no dei bianconeri: "Buffon? Su un gol si va analizzare l'ultimo errore, ma qui c'è una serie di errori incredibili. Si fa un passaggio errato, si fa rimbalzare il pallone su un avversario".

Vedi anche Serie A, Juventus-Sassuolo 2-2: a Sarri non bastano Bonucci de CR7 Serie A Serie A, Juventus-Sassuolo 2-2: a Sarri non bastano Bonucci de CR7

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments