LA TEGOLA

Juve, Sarri ha la polmonite: in dubbio l'esordio in panchina a Parma

Comunicato del club bianconero dopo gli accertamenti cui è stato sottoposto il tecnico

  • A
  • A
  • A

Maurizio Sarri ha la polmonite. Lo ha reso noto la Juve attraverso un comunicato. Il tecnico bianconero aveva accusato un malessere mercoledì scorso sul pullman che portava la squadra a Villar Perosa per la tradizionale partitella in famiglia ma poi aveva voluto comunque scendere in campo e seguire la gara vicino alla panchina. Non è partito poi per Trieste per l'amichevole contro i padroni di casa di sabato sera.

"Sarri, dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana - si legge sul sito della Juve - Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il proprio stato di salute". A questo punto la squadra si prepara all'esordio in campionato sabato 24 a Parma senza il suo allenatore in panchina.

Vedi anche Serie A nuova a sette giorni dal via: tutti contro Ronaldo Serie A Serie A nuova a sette giorni dal via: tutti contro Ronaldo

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments