Juve: Marotta "Donnarumma grande portiere. Il Milan farebbe bene a tenerselo stretto"

L'ad bianconero a Premium Sport: "Noi abbiamo Buffon. Non c'è stato nessun approccio"

Marotta, foto Lapresse

"La data per il rinnovo di Allegri non è stata fissata ma ribadisco che è uno dei più grandi allenatori al mondo e il ciclo con lui non è terminato". Parole dell'ad della Juve Beppe Marotta prima di Bologna-Juve. "Interesse per Donnarumma? E' un grande portiere e il Milan farebbe bene a tenerselo stretto. Dopo Buffon è uno dei migliori portieri in circolazione. Noi abbiamo Buffon che meriterebbe il pallone d'Oro. Non c'è stato nessun approccio".

"Schick obiettivo di mercato? Siamo in movimento come tutte le altre squadre - ha proseguito Marotta ai microfoni di Premium Sport - Ma in primo luogo questo organico è già competitivo così com'è e in secondo luogo non è facile trovare giocatori di qualità da inserire in rosa. Noi vogliamo cercare da una parte giocatori di talento che possano diventare campioni come Dybala, dall'altra dei campioni già affermati: questi sono i nostri obiettivi ma ci tengo ribadire come sia alto il valore di questa rosa".

Marotta analizza poi la stagione della Juve: "Il campionato è una corsa a tappe dove alla fine vince sempre la migliore, mentre nella Champions ci sono circostanze imprevedibili. Entrambe le competizioni sono di altissimo valore ma non c'è un episodio che abbia dato una svolta decisiva. Però abbiamo vinto meritatamente lo scudetto e siamo meritatamente in finale di Champions, dove forse la gara contro il Porto ci ha dato la svolta decisiva. Sensazioni per la finale contro il Real? Ottimistiche, andiamo a Cardiff per giocarcela contro una squadra che rispettiamo ma non temiamo. Siamo più preparati rispetto a due anni, sappiamo di avere dei campioni in squadra e sappiamo di potercela giocare".

TAGS:
Calcio
Juve
Marotta
Allegri
Donnarumma

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X