JUVE

Juve, Khedira torna a correre: rientro previsto a metà febbraio

Sami torna ad allenarsi a poco più di un mese dall'intervento al ginocchio

  • A
  • A
  • A

Buona notizia per Maurizio Sarri. A poco più di un mese dall'intervento, Sami Khedira è tornato infatti a correre. Operato il 4 dicembre ad Augsburg in artroscopia per la pulizia del ginocchio sinistro, il centrocampista bianconero si è allenato alla Continassa ritrovando il sorriso. Come annunciato dal club subito dopo l'intervento, il tedesco dovrebbe tornare a disposizione intorno a metà febbraio, al più tardi a inizio marzo. Nel frattempo ha iniziato a riassaporare il campo. 

Vedi anche Juventus, Khedira: "Operazione riuscita, torno presto" juventus Juventus, Khedira: "Operazione riuscita, torno presto"

Un recupero prezioso per la Juve, che in un momento cruciale della stagione potrebbe dunque poter tornare a contare anche sull'esperienza e le qualità di Khedira, al momento ancora in vantaggio su Emre Can nella corsa per un posto nella lista Champions. "Ci risiamo - ha scritto il centrocampista sul suo profilo Twitter postando una sua foto durante l'allenamento -. Che bella sensazione tornare in campo". 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments