NUOVO CASO

Juve: Bonucci positivo al Covid-19, è già in isolamento domiciliare

Il giocatore ha effettuato il tampone stamattina, di rientro dalla Nazionale. Pirlo perde un altro difensore dopo Demiral, anche lui positivo

  • A
  • A
  • A

Un altro caso di positività in casa Juve dopo quello di Demiral. Si tratta di Leonardo Bonucci: "Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo - si legge nella nota del club bianconero - Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare".

Vedi anche Juventus, Cuadrado: "Pirlo non ha colpe, in campo ci andiamo noi" juventus Juventus, Cuadrado: "Pirlo non ha colpe, in campo ci andiamo noi"
Dopo la partita vinta dall'Italia contro la Lituania la Federcalcio ha reso noto che quattro membri dello staff azzurro sono risultati positivi al Covid dopo l'ultimo giro di tamponi eseguito a Sofia all'indomani della gara contro la Bulgaria. Bonucci salterà oltre al derby di sabato anche il recupero di mercoledì 7 aprile contro il Napoli in campionato, gara non disputata il 4 ottobre 2020 proprio per due casi di Covid nel gruppo azzurro. 

Per quanto riguarda Merih Demiral, il difensore è rientrato a Torino e si è messo subito in isolamento al J Hotel. "Il giocatore, a causa della riscontrata positività al Covid 19 avvenuta mentre era in ritiro con la nazionale turca in data 26 marzo 2021, è rientrato in Italia con volo sanitario autorizzato dalle autorità competenti - spiega il club - e proseguirà il suo isolamento fiduciario presso il J Hotel".

A questo punto sembra essere rientrato l'allarme Szczesny, dopo il focolaio nella nazionale polacca, seguito tra l'altro alla positività del portiere del Bologna, Skorupski. Il numero uno bianconero dovrebbe essere regolarmente al suo posto, che altrimenti sarebbe finito nelle mani di Pinsoglio vista la squalifica di Buffon.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments