JUVENTUS

Juve, finalmente Dybala è guarito: tampone negativo

L'argentino ha effettuato come da protocollo il doppio controllo con test diagnostici per il coronavirus

  • A
  • A
  • A

Finalmente! Adesso è ufficiale: Paulo Dybala è guarito. L'argentino, informa infatti la Juventus attraverso un comunicato ufficiale, "ha effettuato come da protocollo il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19: gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare". Una splendida notizia che arriva dopo l'annuncio del 21 marzo della sua positività. Già da diverse settimane, però, le condizioni dell'attaccante bianconero erano assolutamente buone.

Contemporaneamente all'annuncio fatto dal club, lo stesso Dybala ha espresso tua la sua gioia con un messaggio su instagram: "La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19". 

 

"Nelle ultime settimane si sono dette tante cose - ha aggiunto poi Dybala su twitter - però adesso posso finalmente dire di essere guarito: grazie una volta ancora a tutti per l'appoggio ricevuto e un incoraggiamento a quanti ancora stanno affrontando il virus. Un abbraccio a tutti".

Una vera e propria liberazione, dunque, per Dybala, uno dei tre contagiati in casa Juve assieme a Rugani e Matuidi. Ma a differenza dei compagni di squadra, l'argentino ha dovuto attendere oltre un mese e mezzo prima di risultare guarito. Una lunga quarantena vissuta in compagnia della fidanzata Oriana, anche lei risultata positiva lo scorso 21 marzo ma guarita prima di Paulo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments