Juve, Allegri a Villar Perosa: "Ambizione Champions più alta, ma serve giocare"

John Elkann: "Il primo gol di Ronaldo promette grandi cose, questa Juve tra le più forti di sempre"

  • A
  • A
  • A

"Quest'anno l'ambizione di vincere la Champions è più alta, come quella di vincere campionato, Coppa Italia e Supercoppa. Ma bisogna giocare le partite, nessuno ci regalerà i trofei prima di giocarceli sul campo". Massimiliano Allegri, a fine primo tempo dello show in famiglia a Villa Perosa, invita la Juventus "a non perdere le sue caratteristiche, che sono quelle di sudare e di vincere" ha aggiunto il mister bianconero. 

"La società ha migliorato molto la squadra dell'anno scorso ma ci vuole equilibrio e calma. Ronaldo e gli altri acquisti hanno fatto sì che nell'ambiente ci sia molta eccitazione, ma bisogna andare in campo e fare. Come tutti gli anni, le chiacchiere non contano niente" ha precisato a Sky Allegri. Il tecnico, comunque, è davvero ottimista: "Bonucci? L'ho ritrovato bene, è un giocatore importante e di esperienza, che ha aumentato il livello tecnico della difesa. Con Ronaldo la Juve ha preso un grandissimo giocatore, in campo ma soprattutto fuori".

John Elkann: "Il primo gol di Ronaldo? Promette benre..." - "Per la squadra più forte del mondo avere il giocatore più forte è un bel connubio". John Elkann promuove così l'acquisto di Cristiano Ronaldo. "E' bello averlo in campo con noi e vedere la naturalezza con cui indossa la maglia bianconera. Il fatto che sia stato proprio lui a segnare il primo gol, promette grandi cose...". "La Juventus è tra le squadre più forti del mondo e questa, poi, è una delle più forti di sempre. A Villar Perosa festeggiamo quanto ottenuto, ci sono due coppe, e riflettiamo su quanto vogliamo conquistare. Le ambizioni sono sempre grandi" ha aggiunto John Elkann, presidente di Exor, la holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus. "Ho incontrato tifosi provenienti da Sicilia, Veneto, Sardegna - ha concluso Eklann - e questo dimostra quando la Juve sia importante in tutta Italia. E' qualcosa di straordinario, fantastico, un momento magico in cui ci si ritrova in famiglia".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments