Juventus, Adidas presenta nuove maglie ispirate al Monte Rosa
© juventus.com
© juventus.com
Il futuro dell'attaccante serbo è in bilico, ma i fan bianconeri non hanno dubbi: "Uno di noi". E il suo preparatore assicura: "Quest’anno farà più di 30 gol"
Primo giorno della nuova stagione della Juventus oggi alla Continassa e il più acclamato dai tifosi bianconeri è stato Dusan Vlahovic, in cerca di riscatto dopo una stagione difficile ma anche al centro del calciomercato. "Dusan non te andare", "Resta", "Uno di noi" hanno urlato i tifosi presenti all'attaccante serbo, che ha ricominciato a lavorare sul campo in anticipo rispetto ai compagni alla ricerca della migliore condizione fisica con il suo allenatore e preparatore individuale, Uros Domazet, che ha pubblicato nelle proprie storia di Instagram una foto con Dusan e l'inno della Juventus.
Un 'indizio social' sul futuro dell'attaccante che ha fatto molto piacere ai tifosi della Juve, come anche le parole dell'uomo di fiducia dell'attaccante serbo: "Vedrete, quest’anno supererà quota 30 gol!", ha detto a Tuttosport nel giorno del suo ritorno alla Continassa.
© juventus.com
© juventus.com