LA POLEMICA

Feste per Bonucci e Cristiano Ronaldo: bufera social

Ai due giocatori della Juventus non sono state risparmiate le critiche in tempo di quarantena per il covid-19

  • A
  • A
  • A

Fa discutere sui social la festa della famiglia Bonucci per il compleanno di nonno Dino. "Ma voi abitate tutti assieme oppure ve ne siete fregati dei divieti di spostamento ed assembramento?", è uno dei tanti commenti ricevuti dalla moglie del calciatore della Juventus, Martina. E' stata lei a postare su Instagram la foto incriminata. "Che poi, Coronavirus, cosa hai cambiato delle cose che nulla può cambiare? Happy birthday nonno Dino", si legge nel post che ha scatenato le critiche.

"Beati voi ricchi che vi potete anche incontrare", è uno dei commenti. "Stare a casa vuol dire ognuno a casa sua, non ognuno nel proprio isolato... diciamo che a voi piace farvi le regole a vostro piacimento", aggiunge un altro.

La replica della signora Bonucci non si è fatta attendere. "Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 giorni fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me. Sono chiusi come me dal 7 marzo - scrive Martina Bonucci -. Fatemi un favore criticate tutto, soldi, casa, marito, me in prima persona, ma non il senso civile e di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica".

ANCHE RONALDO NELLA BUFERA

Non solo Bonucci e famiglia sono finiti nel pieno di una bufera social. A Funchal anche Cristiano Ronaldo è di nuovo nel mirino della furia social dopo la passeggiata di qualche settimana fa con Georgina e i figli. Questa volta è colpa di una festa con 20 persone organizzata in una sala del ristorante di famiglia, per il compleanno della nipote. Presenti anche Georgina e l'ormai ristabilita Mamma Dolores.

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments