DOPO L'OPERAZIONE

Arthur rassicura la Juve: "Sto bene". Dovrà stare fermo almeno tre mesi

Il centrocampista brasiliano ha raccontato sui social che l'operazione è andata bene e che è sicuro di tornare presto al 100%

  • A
  • A
  • A

Arthur ha voluto subito rassicurare la Juventus e i suoi tifosi. Dopo l'operazione, che ha riguardato la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra, il centrocampista bianconero dovrà stare fermo per almeno tre mesi saltando così tutta la prima parte della stagione. Arthur ha comunque usato Instagram per comunicare a tutti che l'intervento è riuscito perfettamente e di essere sicuro di tornare presto al 100%.

Questo il suo messaggio: "Ciao ragazzi, tutto è andato bene dal “meccanico”. Di nuovo a casa, molto contento perché avevo tanta voglia di potermi operare e dimenticare questo intruso per poter giocare finalmente senza dolore. Grazie al Dr. Piana e allo staff medico della Juve. Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione! Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto! Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments