Wanda Nara a Tiki Taka: "Per noi sono giorni felici"

La moglie-agente di Icardi: "Tornare con un gol e una partita così a Genova è stato speciale"

  • A
  • A
  • A

La ricerca della felcità di casa-Icardi passa attraverso una notte magica e un gol. E non importa se poi, qualche giorno dopo, con l'Atalanta non è andata esattamente nello stesso modo. Ritrovare un po' di serenità, dopo mesi di bufera e qualche pianto, è stato un attimo. Wanda Nara sorride, finalmente. Nel salotto di Tiki Taka, la moglie-agente di Maurito ha occhi che sono di nuovo lucenti, come chi è uscito da un secondo dal tunnel e vede una luce. "Per noi sono stati giorni felici - dice riferendosi alla vittoria di Marassi e alla rete di Maurito -. Tornare con un gol e una partita così a Genova è stato speciale, una delle migliori prestazioni sue che io abbia mai visto".

Il che, in fondo a una trattativa estenuante e dentro l'intermediazione di un avvocato, vale come un qua la mano e avanti insieme. Lo ha capito anche San Siro, quello che realmente vuole il bene dell'Inter. Contro l'Atalanta, in un match che era più un'attesa di quanto sarebbe accaduto che un test Champions, il Meazza si è schierato apertamente con Icardi contro la Curva Nord. E il tifo caldo ne è uscito raffreddato, quasi congelato, "vittima" di una pace che non sarà perdono ma poco ci manca. Per il momento e fino alla fine - è la sensazione - avanti insieme verso l'unico obiettivo che conta. Poi... poi chissà, ma ci sarà tempo per pensarci.

Intanto a Tiki Taka Wanda torna a essere più moglie che procuratore, e questo forse non guasta. Perché si limita a una felicità diffusa e senza condizioni, prendendo quel che viene per come viene, anche se si tratta di un pareggino che sposta poco (ma sposta) sulla strada che porta al rettilineo europeo: "È un avversario importante - dice -, han giocato bene. Un pareggio buono per entrambe". E poco importa se Icardi ha sbagliato un gol (non facilissimo) e non ha timbrato il cartellino. Non importa perché ora la barca è la stessa per tutti e su questa Arca c'è salito il popolo nerazzurro. Quello vero.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti