Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Pioli: "C'è ancora da lavorare"

Il tecnico nerazzurro: "Abbiamo stretto i denti e sofferto"

08 Gen 2017 - 15:12

Stefano Pioli tiene i piedi per terra dopo la vittoria sofferta conquistata contro l'Udinese. "Siamo una squadra competitiva, che può giocarsela con chiunque. Ma dobbiamo migliorare alcune situazioni: anche oggi si è visto qualche errore di troppo, ma l’atteggiamento è stato esemplare e come punto di partenza sui cui continuare a lavorare questo è fondamentale", ha detto il tecnico dell'Inter.

L'inizio di partita non è stato dei migliori: "Siamo sempre stati in partita, abbiamo stretto i denti: all’inizio non abbiamo fatto bene, ma abbiamo tenuto duro e nella ripresa abbiamo creato le occasioni per vincere un match davvero difficile. Devo fare i complimenti ai giocatori, che in questo periodo hanno lavorato bene".

Pioli è soddisfatto dell'atteggiamento della sua squadra: "C’è la volontà di lavorare in un certo modo, sapendo che abbiamo le qualità per poter essere positivi: senza il lavoro di tutta la squadra non si va da nessuna parte e il gruppo questo lo sa. Dobbiamo, però, cominciare le partite meglio perché non sempre, poi, si riesce a metterle a posto. Oggi lo abbiamo fatto, ma dobbiamo subito archiviare la vittoria e pensare al prossimo impegno: non possiamo fare in altro modo".

Joao Mario e Banega assieme? "Possono giocare una volta trovati equilibri migliori, ma poi è una questione di interpretazione e comunque più scelte abbiamo meglio è, soprattutto se sono tecnicamente così qualitative", le parole a Premium Sport.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri