Nainggolan, la moglie denuncia: "Insulti e minacce disgustose alla mia famiglia"

Claudia Lai replica agli attacchi dei tifosi su Instagram

  • A
  • A
  • A

Prima il ritardo all'allenamento e la multa con esclusione contro il Napoli. Quindi il retroscena su un'altra notte brava in discoteca e lo scontro con alcuni esponenti della Nord. Infine il presunto audio circolato sui social e quelle parole di rottura ("Voglio tornare a Roma, Totti è mio amico", ndr). Se il Natale di Radja Nainggolan non è certo stato dei più sereni, meglio non è andata alla moglie Claudia Lai, attaccata sui social da alcuni tifosi, se così si possono chiamare, dei nerazzurri.

Minacce alla famiglia del centrocampista belga e insulti che non hanno lasciato indifferente la signora Nainggolan che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha replicato a muso duro a quanti le scrivevano: "Permettetemi di dire una cosa, considerando tutti gli insulti e le minacce che arrivano sul mio profilo. Io sono Claudia e tutto ciò che mi scrivete lo leggo io e nessun altro. Per quanto riguarda le minacce a me e alle mie figlie è veramente disgustoso. Vi auguro comunque un Buon Natale".

Un altro capitolo di un caso che invece di sgonfiarsi si gonfia di giorno in giorno, come un'onda destinata a travolgere un rapporto sempre più complicato tra Nainggolan, l'Inter e tutto il suo popolo. Superfluo dire che sulle critiche a ciascuno va dato il diritto di esprimersi, ma quando la rabbia diventa minaccia siamo su tutt'altro piano che non può che essere condannato. Lo ha fatto Claudia Lai, senza giri di parole.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti