ACQUE AGITATE

Inter, striscioni di contestazione davanti alla sede

I tifosi: "Ridimensionare i campioni è solo da co....ni. Mister, staff e giocatori non si toccano". Zhang nel mirino, alcuni rappresentanti della Curva Nord hanno incontrato la dirigenza, che ha provato a rassicurarli sul futuro

  • A
  • A
  • A

Sembra passata una vita, eppure l'Inter ha sollevato la coppa dello scudetto solo domenica scorsa. Le voci di un addio di Antonio Conte, poi diventato ufficiale con un comunicato della società nerazzurra delle 19.20, però, hanno spaventato e fatto arrabbiare i tifosi nerazzurri. Che si sono subito mossi, esponendo due striscioni dai toni forti sotto la sede della società. "Ridimensionare i campioni è solo da co....ni. Mister, staff e giocatori non si toccano", il primo messaggio firmato Curva Nord.

 

Vedi anche Inter-Conte, è addio: ufficiale la risoluzione consensuale. "Rimarrà per sempre nella storia del nostro Club" Mercato Inter-Conte, è addio: ufficiale la risoluzione consensuale. "Rimarrà per sempre nella storia del nostro Club" Lo striscione è stato esposto poco dopo l'arrivo del presidente Steven Zhang, che ha raggiunto Marotta, Ausilio e Antonello, già presenti in Viale della Liberazione. Proprio il numero uno del club campione d'Italia è finito nel mirino del popolo interista. "Zhang prenditi le tue responsabilità o lascia la città", recita il secondo striscione esposto contro la proprietà cinese.

Alcuni rappresentati della tifoseria organizzata, poi, sono saliti per avere un contro con la dirigenza per spiegare le loro ragioni e soprattutto capire cosa sta realmente succedendo all'Inter. In risposta hanno avuto rassicurazioni da parte di Marotta, Ausilio e Antonello, ma anche la conferma che un "big" dovrà essere ceduto per fare cassa. Il timore è che si possa trattare di Lukaku, legato a doppio filo proprio con Conte.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments