Inter, Spalletti: "Bravo Icardi a venire allo stadio, meglio se fosse venuto nello spogliatoio a fine partita"

Il tecnico nerazzurro dopo il 2-1 alla Samp: "Grande spinta dal nostro pubblico"

  • A
  • A
  • A

La vittoria per 2-1 contro la Sampdoria ha dato un po' di respiro all'Inter, ma tra i nerazzurri tiene ancora banco il caso-Icardi: "Sono contento che fosse allo stadio - ha commentato Spalletti -. Avrei gradito di più se fosse venuto negli spogliatoi a festeggiare a fine partita, ma penso fosse contento della vittoria come tutti". Il momento è complicato: "Non è facile lavorare con tanti avvoltoi, ma i tifosi ci hanno dato una mano".

Il successo contro i blucerchiati è arrivato al termine di una partita complicata e combattuta per l'Inter: "Nel primo tempo c'era questo timore di sbagliare - ha commentato Spalletti a fine partita -, la Samp è stata brava a giocare a memoria con le loro qualità e ci ha creato qualche problema. Anche per la squadra non è facile essere sempre avvolta da questi discorsi".

Discorsi che ovviamente riguardano la questione Icardi, presente allo stadio con la moglie-agente Wanda: "È stato bravo a essere presente, ma sarei stato ancora più contento se fosse venuto nello spogliatoio a festeggiare la vittoria a fine partita. Ci sono da fare ulteriori passaggi e che venga nello spogliatoio e che viva le emozioni con il gruppo, dentro l'emozione di vestire una maglia gloriosa come quella dell'Inter. Sul resto della questione va bene tutto quello che hanno detto Marotta e Zhang". Poi, in conferenza stampa, un'ennesima precisazione: "Le parole di Marotta completano il mio umore e il mio percorso su questa vicenda. Siamo tutti sul carro, lo stesso: tutti i componenti dell'Inter sono sul carro. Quello che ha detto Marotta ci rappresenta".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti