ALTRO STOP

Inter, ancora problemi muscolari per Sensi: salta il Verona

Il centrocampista nerazzurro rientrerà dopo la sosta

  • A
  • A
  • A

Ancora problemi per Stefano Sensi e, di conseguenza, per l'Inter. Antonio Conte deve rinunciare ancora al suo centrocampista che ha accusato nuovi fastidi muscolari che ne impediscono l'utilizzo nella sfida di campionato contro il Verona. Un'assenza che pesa ovviamente, visti i già numerosi forfait nella rosa nerazzurra: oltre a Sanchez, lungodegente, sono fuori anche Gagliardini, Politano e Asamoah mentre D'Ambrosio, per quanto non al meglio, ci sarà.

Sensi era appena rientrato in campo nella partita di Dortmund contro il Borussia in Champions League: ora come detto un altro stop. Quanto dovrà stare fermo non è ancora definito, con tutta probabilità alla ripresa del campionato dopo la pausa per le nazionali.

"Le condizioni di Stefano sono da valutare attentamente - ha detto Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas - è reduce da un problema all'adduttore che fatica a smaltire. L'ho dovuto gestire e adesso dobbiamo procedere così, tenendo conto anche della sosta". 

Insomma, al di là dei nuovi accertamenti che chiariranno strumentalmente la situazione, l'impressione è che dopo aver accelerato il recupero adesso all'Inter non vogliano prendersi rischi inutili, approfittando delle prossime due settimane per completare il recupero del giocatore che conta così di tornare in campo contro il Torino.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments