Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inter, Nainggolan di corsa verso il Barcellona: Radja accelera il recupero

Il belga in campo alla Pinetina: vuole esserci in Champions

01 Nov 2018 - 16:40

Il Genoa è troppo vicino, il Barcellona invece no: Nainggolan vuole esserci, sta provando a recuperare la condizione, lavora per tornare a disposizione di Spalletti e dell'Inter per l'appuntamento di martedì prossimo a San Siro. La cautela è d'obbligo (ma dalla conferenza stampa di venerdì del tecnico nerazzurro potrebbero arrivare anche piacevoli sorprese) e al momento è da escludere quasi completamente una presenza del belga, anche in panchina, contro i rossoblù. Tuttavia i segnali sono positivi, per cui è giusto lasciare uno spiraglio.

Detto questo, il vero obiettivo di Radja è la Champions: la distorsione alla caviglia è stata superata, oggi l'ex giallorosso ha lavorato prima in palestra assieme ai compagni e poi sui campi della Pinetina, senza forzare ma con un sorriso che fa ben sperare i tifosi nerazzurri.

Tifosi che sabato a San Siro (sono attesi quasi 65.000 spettatori) potrebbero rivedere in campo con una maglia da titolare Lautaro Martinez. Sinora l'argentino ha avuto poco spazio, ha giocato in coppia con Icardi dal fischio d'inizio alla prima di campionato, poi solo spezzoni a partita iniziata: il momento giusto per rivedere i due sudanericani assieme nell'undici iniziale non sembra ancora essere arrivato ma in vista anche del match col Barcellona Spalletti pare intenzionato a far riposare Maurito offrendo così un'altra chance a Lautaro. Quando l'ha fatto (contro il Cagliari) in fondo gli ha detto bene.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri