Il tecnico nerazzurro: "Abbiamo avuto due-tre occasioni che non abbiamo sfruttato"
Roberto Mancini mastica amaro perché dal match contro la Juventus si aspettava di più, specialmente per quanto riguarda i punti: "Era una partita difficile, ma dobbiamo essere rammaricati perché nel secondo tempo abbiamo avuto due-tre occasioni che non abbiamo sfruttato". Sulla lite, solo verbale, tra Icardi e Osvaldo, il tecnico dell'Inter smozzica solo alcune parole: "Non ne voglio parlare", facendo capire che i conti si faranno ad Appiano.
"Abbiamo fatto un secondo tempo di gran lunga migliore del primo - dice Mancini - Le partite durano novanta minuti, abbiamo anche rischiato di subire il secondo gol è vero, ma nel secondo tempo abbiamo fatto bene, benissimo e sono rammaricato per questo".
ICARDI: "OSVALDO? HO SBAGLIATO IO"
"Queste sono cose che succedono in campo, ma dopo, fuori, tutto va bene. Ho sbagliato io lui era solo, ho visto che mi era stato lasciato lo spazio e ho provato a calciare".