L'INTOPPO

Inter, Lukaku convocato dal ct del Belgio: "Dipende dal Governo"

Martinez ha inserito l'attaccante nerazzurro, bloccato dall'Ats di Milano, per gli impegni di qualificazione al Mondiale

  • A
  • A
  • A

Dopo la Croazia, anche dal Belgio spunta un possibile problema per l'Inter. Nonostante lo stop dell'Ats di Milano agli spostamenti dei giocatori nerazzurri, il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, ha convocato per gli impegni contro Galles, Repubblica Ceca e Bielorussia valevoli per le qualificazioni a Qatar 2022, anche Romelu Lukaku. "Speriamo possa raggiungerci, dipende dal Governo" ha commentato il ct.

Nella lista dei 32 giocatori convocati figurano altri due "italiani": il milanista Saelemaekers e il napoletano Mertens.

L'ATS di Milano ha recentemente vietato a tutti i giocatori dell'Inter di lasciare l'Italia e di spostarsi portando anche all'annullamento di Inter-Sassuolo, ma la Federcalcio belga, come quella croata per Brozovic e Perisic, non si arrende. 

In conferenza stampa il ct el Belgio ha dichiarato: "Adesso dobbiamo valutare giorno per giorno, non credo che possiamo decidere ora di non convocarlo visto che la terza partita è ancora lontana. Speriamo che Lukaku possa ancora raggiungerci. Dipenderà tutto dai test di lunedì: se tutti i giocatori dell'Inter risulteranno negativi, c'è la possibilità che Lukaku possa giocare con il Belgio. Resta da vedere se il Governo e le autorità locali daranno il via libera".

Vedi anche Inter, negativi i tamponi del gruppo squadra ma fino a lunedì test quotidiani Calcio Inter, negativi i tamponi del gruppo squadra ma fino a lunedì test quotidiani

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments