Inter, la Curva Nord ringrazia Spalletti: "Con lui siamo tornati nell'olimpo europeo"

Messaggio indiretto a Conte: "Spalletti interprete dei valori che vorremmo sempre venissero rispettati da chi prenderà il suo posto"

  • A
  • A
  • A

Nel giorno in cui l'Inter comunica ufficialmente l'esonero di Spalletti, la Curva Nord nerazzurra ha voluto salutare il tecnico attraverso un comunicato sulla propria pagina Facebook: "I risultati parlano per lui in termini di serietà e professionalità - scrivono gli ultras interisti -. Con lui l'Inter è stata riportata nell'olimpo europeo". Poi il messaggio indiretto a Conte: "Spalletti è stato onorevole interprete della signorilità e dei valori che vorremmo sempre venissero rispettati da chi prenderà il suo posto in futuro".

IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD
"La Curva Nord ringrazia mister Spalletti per il suo trascorso all'Inter. I risultati parlano per lui in termini di serietà e professionalità; con lui l'Inter è stata riportata nell'olimpo europeo ovvero nella dimensione dovuta per il blasone e le possibilità economiche di cui dispone la società.

La Nord non è mai rimasta indifferente ai toni e alle dimostrazioni di affetto e rispetto manifestate nei confronti di Curva e tifosi. Riteniamo Spalletti esser stato onorevole interprete della signorilità e dei valori che vorremmo sempre venissero rispettati da chi prenderà il suo posto in futuro. In bocca al lupo Mister e grazie!".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments