Inter, Icardi regala un rolex a tutti i compagni per il titolo di capocannoniere

Il capitano sorprende i compagni di squadra e tranquillizza chi non c'è più: "Non preoccupatevi, anche il vostro arriva"

  • A
  • A
  • A

Mauro Icardi è sempre più leader di questa Inter: il capitano, alla vigilia della partita contro il Tottenham, ha regalato un rolex a tutti i compagni per il titolo di capocannoniere vinto nella passata stagione. "Io sicuramente non lo dimenticherò mai: 'Capocannoniere 2017/2018'. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile" il suo commento su Twitter.

Un rolex a testa consegnato a tutti coloro che sono stati convocati per la decisiva trasferta di Londra contro il Tottenham. Ma Maurito, con una Instagram Stories, ha voluto tranquillizzare chi non è nella lista Champions (Joao Mario, Dalbert e Gagliardini) e chi è stato ceduto la scorsa estate (o a gennaio) e non fa parte più della rosa (Lisandro Lopez, Nagatomo, Pinamonti, Eder, Karamoh, Santon, Rafinha, e Cancelo). In totale, dunque, la bellezza di 34 orologi dal costo stimato di 5mila euro l'uno per un totale di 170mila euro. L'argentino ha proprio un cuore d'oro...

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments