INTER

Inter, guai per Brozovic: passa col rosso, alcoltest positivo e patente ritirata

Periodo negativo per il centrocampista dell'Inter, fermato dai carabinieri nella notte tra venerdì e sabato. Multa in arrivo

  • A
  • A
  • A

Un momento decisamente no per Marcelo Brozovic, in campo a causa degli infortuni ma anche fuori. Nella notte tra venerdì e sabato il centrocampista dell'Inter, a bordo della sua Rolls Royce Cullinan (motore da 600 cavalli e prezzo oltre i 350 mila euro), è stato fermato da una pattuglia di carabinieri dopo essere passato con il semaforo rosso in Piazza Cantore, non lontano dalla zona Navigli, a Milano. Il croato è stato sottoposto all'alcoltest, risultato leggermente oltre i limiti consentiti: patente ritirata. Multa in arrivo.

Risultato dell'alcoltest: 0,54 grammi di alcol per litro di sangue, di pochissimo superiore al limite massimo consentito dalla legge di 0,50. Quanto basta per la sanzione. Brozovic è stato multato anche per la targa tedesca dell'auto, che risulta intestata a una società con sede a Monaco di Baviera, nonostante sia residente in Italia da più di 60 giorni.

Una multa sembra possa arrivare anche dall'Inter, che sta valutando se prendere provvedimenti nei confronti del croato.

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments