inter

Inter, Dzeko recuperato per la Lazio: ma con Lautaro ci sarà Sanchez

Negativo anche il tampone di controllo del bosniaco. Squalificato Calhanoglu: c'è Vidal

di
  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Edin Dzeko torna in gruppo: anche il secondo tampone molecolare ha dato esito negativo, Simone Inzaghi (che non parlerà in conferenza stampa) recupera l'attaccante bosniaco per la sfida contro la Lazio. Il reparto al completo, comunque, non cambia i piani del tecnico dell'Inter, orientato a schierare la squadra che sarebbe dovuta scendere in campo contro il Bologna: in avanti spazio alla coppia Lautaro-Sanchez, con Correa che scalpita e Dzeko pronto eventualmente per il finale.

A centrocampo mancherà Calhanoglu dato che la mancata omologazione della partita contro i rossoblù fa slittare la giornata di squalifica a domani: con Brozovic e Barella ci sarà Vidal, che cercherà di dimenticare le tre giornate di stop col Cile ricevute dalla Fifa affrontando una mediana pericolosa come quella laziale, su tutti Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Per il resto formazione confermata: difesa titolare, sulla sinistra Perisic mentre a destra riecco Dumfries. Darmian è completamente recuperato ma deve ritrovare la perfetta forma, senza contare che l'olandese aveva sfornato ottime prestazione a fine anno, crescendo in sicurezza e qualità. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti