Lunedì 8 la partenza per Lugano. Nuova amichevole il 10 agosto con il Valencia
E' scattato il countdown per l'inizio della nuova stagione dell'Inter targata Antonio Conte. Dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza nella sua Puglia, il tecnico nerazzurro è tornato a Milano - come testimonia il tweet ufficiale di Ryanair Italia con la foto di Conte con l'equipaggio del volo da Brindisi. Domenica 7 luglio alle 15.30, nella nuova sede di Viale della Liberazione, Conte e l'ad Beppe Marotta parleranno in conferenza stampa.
Lo riconoscete?
— Ryanair Italia (@Ryanair_IT) 5 luglio 2019
Ecco il mitico Antonio Conte, neo allenatore dell'Inter, in compagnia di Benedetta, Massimiliano, Daniele, Ilenia e Giacomo sul nostro volo Brindisi-Milano Bergamo#5luglio @AeroportiPuglia @MilanBergamoBGY #RyanairFotoFriday pic.twitter.com/Poucb3iQVt
Lunedì 8 l'Inter partirà alla volta di Lugano, dove svolgerà la prima fase di preparazione, che durerà fino al 14 luglio, quando i nerazzurri affronteranno la squadra locale per la Casinò Lugano Cup. La squadra di Conte volerà poi in Asia dove disputerà tre sfide: per la International Champions Cup l'Inter affronterà il Manchester United a Singapore il 20 luglio e la Juventus a Nanchino il 24 luglio. Poi, a Macao, per la International Super Cup, il 27 luglio è in programma il match contro il Psg. L'Inter chiuderà la propria International Champions Cup contro il Tottenham, a Londra, il 4 agosto. Intanto è stata ufficializzata un'altra amichevole estiva: sabato 10 agosto alle 21.30 allo stadio Mestalla i nerazzurri giocheranno contro il Valencia nel bwin Trofeo Naranja.