Fantantonio a Tiki Taka: "A Spalletti piacciono di più gli attaccanti che giocano con la squadra. Mauro se non segna non la prende mai"
Dallo studio di Tiki Taka Cassano boccia Icardi. "L'Inter gioca con il 4231, che significa avere un solo attaccante: Icardi non può giocare con Lautaro - ha spiegato -. Se dipendesse da Spalletti, giocherebbe Martinez, perché preferisce attaccanti che giocano con la squadra". "Lautaro ha fatto benissimo, ha 20 anni e deve giocare perché è più forte di Mauro - ha aggiunto -. Icardi segna solo e basta, ma se non fa gol non la prende mai".
Parole pesanti quelle di Fantantonio, che non lasciano molto spazio alle interpretazioni. "A Spalletti piacciono più punte come Dzeko, Benzema o Lewandowski - ha proseguito Cassano -. Icardi è come Inzaghi, se non fa gol non la prende mai". "Secondo me a Spalletti piace più un giocatore come Lautaro, non farebbe giocare nemmeno uno come Piatek - ha concluso -. C'è gente che fa gol e ci sono giocatori diversi, che fanno gol e giocano anche con la squadra".