Il pianto di Wanda: "Non sono una strega. All'Inter anche il prossimo anno"

La moglie di Mauro contro la cognata Ivana: "Non è sincera, abbiamo sempre aiutato la famiglia"

Il pianto di Wanda: "Non sono una strega. All'Inter anche il prossimo anno"

"Mauro Icardi adesso è più sereno. Abbraccia tutti perché ha sempre avuto un rapporto bellissimo con tutti. Saremo qui anche il prossimo anno", così Wanda Nara si è confessata nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5. La moglie-agente dell'attaccante dell'Inter ha continuato: "Continua a segnare. Lui va avanti perché è il forte della famiglia".

Poi si è passati alla cognata Ivana che sta partecipando al Grande Fratello e sono scese le lacrime: "Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è anche lui un calciatore. Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo!".

Una frecciata dietro l'altra: “Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”.

E poi, alle accuse mosse dalla sorella del campione sul fatto che se fosse stato un macellaio non lo avrebbe considerato, Wanda ha ribadito con fermezza: “Mi sono innamorata della persona e non del personaggio”.

A Silvia Toffanin la moglie e manager, visibilmente commossa, ha chiuso: “Quando tuo fratello sta male devi tendergli la mano e non passargli sopra. Le persone che ci conoscono davvero sanno come siamo. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Delle cose intime della famiglia si parla a casa non si raccontano in tv. Io e Mauro non andremo mai in tv per questo”.  

TAGS:
Wanda Nara
Verissimo
Icardi
Inter
Cognata
Ivana
Grande fratello

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X