Icardi, la Juve ci prova: Agnelli telefona a Zanetti

L'ipotesi che l'argentino lasci l'Inter a fine stagione è sempre più concreta, il presidente bianconero avrebbe sondato il terreno

Icardi, la Juve ci prova: Agnelli telefona a Zanetti

Il caso Icardi non accenna nemmeno a sgonfiarsi in casa Inter. Dopo essere stato privato della fascia di capitano a favore di Samir Handanovic e dopo aver saltato la trasferta di Europa League a Vienna, il bomber argentino ieri si è recato ad Appiano Gentile ma non si è allenato con il resto del gruppo a causa di un'infiammazione al ginocchio, come twittato dall'Inter, che è sospetta ma gli farà comunque saltare la sfida contro la Sampdoria. Al Suning Centre l'ex capitano nerazzurro ha avuto un faccia a faccia di circa un quarto d'ora con Spalletti, Ausilio e Gardini, poi in serata è arrivato l'ennesimo post criptico sui social. Il caso ormai è esploso, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport Icardi starebbe vivendo la degradazione come ingiusta e continuerebbe a non rispondere delle parole della moglie (che ha già dato appuntamento a Tiki Taka), motivo per cui l'ipotesi di una cessione a giugno è sempre più concreta. La frattura è sancita e difficilmente si potrà ricucire, solo una mossa dell'argentino potrebbe ricomporla, ma intanto il mercato si infiamma: secondo quanto riferito da Calciomercato.com, infatti, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, avrebbe telefonato a Javier Zanetti mentre si trovava in un ristorante milanese. I temi della conversazione tra il numero uno bianconero e il vicepresidente nerazzurro sono ovviamente riservati e almeno per ora tali rimarranno, ma la possibilità di vedere Icardi a Torino torna d'attualità qualche giorno dopo che Fabio Paratici ha confessato a La Gazzetta dello Sport che l'interesse della Juve per l'ormai ex capitano nerazzurro era concreto ("Prendiamolo e scateniamo un casino"). La Juventus è concentrata sulla sfida di Champions League contro l'Atletico, ma come è noto non perde mai di vista le occasioni di mercato e Icardi potrebbe essere di quelle occasioni da non perdere. È ancora presto, se ne parlerà in estate, ma intanto i bianconeri sondano il terreno. 

IL CORRIERE SVELA IL CONTENUTO DELLA TELEFONATA

Andrea Agnelli e Javier Zanetti, nella famosa telefonata, non avrebbero toccato l'argomento Icardi. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, infatti, tra i due non ci sarebbe stato nessun riferimento alla situazione del centravanti argentino, nonostante tutte le indiscrezioni che sono circolate in tal senso. Piuttosto, Agnelli avrebbe chiamato per invitare Zanetti alla prossima Partita del Cuore.

TAGS:
Calcio
Mercato
Inter
Icardi
Fascia
Frattura
Juventus
Agnelli
Zanetti

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X