INTER

Inter, Oaktree saluta i tifosi sui giornali: "Successi duraturi dentro e fuori dal campo"

Il fondo che ha rilevato la società nerazzurra compra spazi sui giornali con una lettera aperta

  • A
  • A
  • A
Inter, Oaktree saluta i tifosi sui giornali: "Successi duraturi dentro e fuori dal campo" - foto 1
© Getty Images

Oaktree inaugura la sua era all'Inter con un messaggio ai tifosi diffuso attraverso la stampa. Il fondo americano ha acquisito spazi sui principali quotidiani nazionali per ribadire il suo impegno: "Garantiremo la stabilità e contribuiremo al successo del club".

IL SALUTO DI OAKTREE

A tutti i tifosi Nerazzurri,
Oggi segna l'inizio di un nuovo capitolo nella partnership tra Inter e Oaktree. Mentre assumiamo la proprietà del Club, vogliamo ribadire il nostro impegno per la prosperità e il successo della Società.
Sin dal 2021, siamo partner e sostenitori dell'Inter; apprezziamo grandemente l'eredità storica e lo spirito incrollabile di giocatori e tifosi. La vostra passione e la vostra fedeltà sono il cuore pulsante e la fonte del successo duraturo dei Nerazzurri.
Siamo orgogliosi che il nostro finanziamento nel corso degli ultimi tre anni abbia contribuito a sostenere i recenti successi del Club. Non vediamo l'ora di collaborare a stretto contatto con l'attuale gruppo dirigente per continuare a costruire sullo slancio della storica seconda stella. Per questo motivo, siamo concentrati a garantire stabilità operativa e finanziaria, che contribuiranno al successo duraturo del Club dentro e fuori dal campo.
Forza Inter sempre!
Oaktree

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti